2° trofeo di pugilato di Barletta: i risultati

Domenica 28 giugno a Barletta hanno avuto luogo gli incontri della seconda edizione del Trofeo di pugilato. Il team Sgaramella è stato presente e protagonista con 3 vittorie.

Secondo trofeo Barletta pugilato

Bella vittoria per Gianni Orlando, 60Kg, che ha conquistato il match ai punti esibendosi in una bella performance tecnica contro l’avversario Ivan Cutrone. Il pugile della categoria Junior Daniele Lopetuso, del peso di 75Kg, è il secondo atleta ad aver vinto il suo incontro.

Gianni Orlando ed il maestro Riccardo Sgaramella
Gianni Orlando e il maestro Riccardo Sgaramella al termine del match.

Il neoprofessionista Benito “Benny” Ruggiero, al suo secondo incontro in questa categoria, mantiene la continuità dimostrata finora, vincendo un match complesso per via di alcune scorrettezze dell’avversario Mario Lamberti, che si trova al suo quarto incontro da professionista. Ricordiamo che il peso superwelter ventunenne Ruggiero nel suo esordio presso il Palasport Bernardo Spreca (a San Benedetto del Tronto) ha sfidato e battuto il lombardo Alain Kourouma.

Il neoprofessionista Benny Ruggiero al suo secondo incontro da professionista vince un match complesso.

Benny Ruggiero insieme al maestro Riccardo Sgaramella
Benny Ruggiero insieme al maestro Riccardo Sgaramella al termine del match che l'ha visto vincitore contro Mario Lamberti.

Nicola Di Lernia, tornato sul ring dopo una lunga assenza, ha raggiunto il pareggio investendo una buona parte delle sue energie.

I prossimi appuntamenti

Dopo avere esordito nei professionisti a San Benedetto del Tronto insieme a Benny Ruggiero, Antonio Ieva disputerà il suo secondo match da professionista nella città di Molfetta il 15 luglio contro Mario Lamberti, lo stesso sfidante di Ruggiero.

Antonio Ieva disputerà il suo secondo match da professionista nella città di Molfetta il 15 luglio contro Mario Lamberti.

Continua a seguirci su Facebook e su Google+ per restare sempre aggiornato. Guarda sul nostro canale Youtube i match dei nostri ragazzi e tanto altro.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.