Allenati gratis il 1° marzo

Il 1° marzo 2015 la nuova sede della nostra palestra compie un anno! In questa giornata, dalle 9:00 alle 12:00, abbiamo deciso di invitare iscritti e non a provare tutti i nostri corsi gratuitamente!

Lezioni gratuite di balli caraibici, pugilato e aerobica il 1 marzo 2015 ad Andria

Il 1° marzo 2015 dalle 9:00 alle 12:00 ad Andria lezioni gratuite di balli caraibici, pugilato, ginnastica baby ed aerobica!

Allenati gratis con noi per un turno e nel corso che preferisci, iscriviti alla newsletter!

1 allenamento gratuito per te!

Approfitta della nostra promozione, iscriviti alla newsletter mensile inserendo la tua e-mail e allenati gratuitamente con noi per un turno nel corso che preferisci tra quelli attivi nel nostro centro sportvio. Ti aspettiamo!

Durante quest’anno abbiamo riscoperto le nostre origini insieme a voi, spaziato in nuovi ambiti sportivi e scommesso sulla nostra città. Insieme ai nostri atleti siamo stati in grado di crescere e abbiamo raggiunto traguardi ragguardevoli. Scopri gli sconti per i nuovi iscritti nel mese di marzo!

I maestri Pietro e Riccardo Sgaramella hanno ricevuto la stella di bronzo al merito sportivo, un’onorificienza rilasciata solo ai tecnici federali FPI più attivi e meritevoli nell’ambito del pugilato, e i nostri ragazzi continuano a non essere da meno regalando lustro alla nostra attività con vittorie prestigiose e partecipazioni ad eventi di caratura nazionale.

Intendiamo celebrare questi ed altri successi offrendo la possibilità a tutti coloro che lo desiderano, siano essi iscritti o semplicemente curiosi, di provare gratuitamente i corsi che fanno parte del nostro ventaglio d’offerta e scoprire perché i nostri iscritti amano gli sport praticati nella nostra struttura.

Scopri come partecipare, iscriviti a questa giornata di sport con le modalità indicate più sotto in questa pagina!

Cosa ci contraddistingue

Nel nostro centro sportivo trovi solo personale qualificato. Sappiamo come utilizzare il defibrillatore e una volta a settimana (solo su appuntamento) il medico sportivo dottor Antonio Porro sarà a tua completa disposizione per un certificato medico approfondito con ECG (su richiesta).

Come partecipare agli allenamenti gratuiti

Puoi prenotare la tua lezione gratuita per la mattina del 1° marzo dalle 9:00 alle 12:00 in mille modi diversi, scegli quello più comodo per te:

Gli orari

Tutti i corsi attivi gratuitamente il 1° marzo
Pugilato 9:00 → 10:00
Aerobica, pilates, step e Zumba 10:00 → 11:00
Balli caraibici 11:00 → 12:00

Come arrivare alla palestra se non sei di Andria

È davvero semplice raggiungerci dalle città vicine ad Andria (Barletta, Trani, Corato, ecc…) con i mezzi pubblici: segui le indicazioni su questa pagina per conoscere gli orari e i prezzi di treni e autobus che ti porteranno a due passi dal nostro centro sportivo in modo veloce ed economico.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie News per gli iscritti Offerte e promozioni
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.