Ancora successi per il Team Sgaramella a Bari

Il giorno 6 Aprile 2014 si è tenuta a Bari una manifestazione pugilistica organizzata dal Team Sgaramella in cui i nostri atleti non hanno fatto altro che darci soddisfazione! I risultati dei combattimenti dei vari atleti parlano chiaro: con 4 vittorie e 2 pareggi, l’impegno profuso dai ragazzi e la loro preparazione si confermano di alto livello.

Vittoria per gli atleti Antonio Sciannammea (categoria Youth Kg 69 – Canosa Di Puglia), Vincenzo Cicciriello (categoria Youth Kg 60 – Andria), Luigi Laquaniti (categoria Senior kg 69 – Barletta) e per l’atleta Professionista in corsa per il titolo Italiano Francesco Lezzi. Gli atleti Giovanni Orlando e Danilo Cioce, rispettivamente appartenenti alle categire Juniores e Semiprofessionisti, portano a casa un pareggio. Un fatto curioso riguardo all’atleta Antonio Sciannamea: è iscritto da soli 3 mesi alla palestra del Team Sgaramella e si cimenta da relativamente poco tempo sul ring pur sapendo il fatto suo e dimostrandolo come ha fatto.

Il Maestro Federale Pietro Sgaramella commenta così questa serata di sport:

“I nostri atleti continuano a regalarci soddisfazioni!”

Puoi guardare di seguito alcune foto dell’evento:

Come al solito, ti ricordiamo che puoi vedere ancora altre foto relative a questo evento sulla nostra pagina Facebook ufficiale: trovi l’album fotografico in versione integrale a questo indirizzo.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.