Boxe, WSB: risultati di Italia Thunder VS Rafako Hussars Poland

Nella dodicesima giornata di questa 5^ edizione del torneo W.S.B (World Series of Boxing) Andria è stata teatro della vittoria di misura per 4 a 1 del team Tricolore.

World Series of Boxing tappa di Andria

La tappa di Andria delle World Series of Boxing. Prima dell’inizio della manifestazione. – tutte le foto sono di Grazia Coppolecchia.

Salda al 3° posto nella classifica del girone B, adesso la squadra dei Thunder si concentra sulla prossima sfida a Bergamo, il 25 aprile. C’è un unico modo per definire la serata di ieri: intensa. Il palazzetto dello sport di Andria ha ospitato molti campioni capaci di emozionare e coinvolgere il pubblico, ma l’energia e l’intensità dimostrata dal pubblico in questa occasione è stata in grado di stupire persino i pugili, tanto che lo stesso Valentino Manfredonia, al termine dell’incontro che l’ha visto protagonista, ha voluto fare un inchino al pubblico presente e ringraziarlo per il tifo appassionato durante tutta la serata.

Energia e intensità dimostrata dal pubblico in questa occasione hanno stupito persino i pugili […] Valentino Manfredonia ha voluto fare un inchino al pubblico presente e ringraziarlo per il tifo appassionato durante tutta la serata.

Prima dell’evento, nella giornata di giovedì 9 aprile, il team Thunder si è allenato presso la nostra palestra ad Andria ed anche in quell’occasione i presenti hanno dimostrato un entusiasmo non diverso da quello del pubblico presente al Palasport sabato sera.

I protagonisti prima dei protagonisti

Prima di queste sfide nazionali hanno avuto luogo 3 incontri i cui protagonisti sono stati Antonio Ieva, Gianni Orlando e Giuseppe Di Gioia: i primi due hanno vinto e il terzo ha pareggiato in un match davvero combattuto. A breve, Antonio Ieva effettuerà il passaggio al pugilato professionistico ed entrerà a far parte dei pugili professionisti facenti parte del team Sgaramella.

I risultati degli incontri delle WSB di Andria

Di seguito un resoconto dei match e una serie di foto per ognuno degli incontri dei ragazzi dell’Italia Thunder. Nel titolo è presente la categoria di peso seguita dal nome del pugile del team italiano e successivamente il nome del pugile del team polacco.

52Kg – Gaurav Bidhuri VS Grzegorz Sylwester Kozlowski

Bidhuri vince contro Kozlowski per 3-0. Porta così a casa la terza vittoria della sua carriera.

60Kg – Fabio Introvaia VS Mateusz Tomasz Polski

Introvaia vince contro Polski per 2-1.

69Kg – Dario Morello VS Steven Gerard Donnelly

Morello perde contro Donnelly per 1-2.

81Kg – Valentino Manfredonia VS Mateusz Jerzy Tryc

Manfredonia vince contro Tryc per 3-0. Il big match della serata si è disputato tra Manfredonia, in lotta per la qualificazione alle olimpiadi di Rio 2016, e Tryc. Dopo questo successo al pugile basterà vincere ancora il 25 aprile a Bergamo per accedere a Rio 2016.

91Kg – Alessio Spahiu VS Roger Hryniuk

Spahiu vince contro Hryniuk per 3-0.

Vuoi scoprire le regole e capire quali sono le debolezze e i punti di forza dei team che hanno disputato questo torneo ad Andria? Leggi il nostro articolo di approfondimento sulle World Series of Boxong, oppure guarda le foto della conferenza stampa di presentazione dell’evento alla quale ha preso parte il grande Roberto Cammarelle. Trovi il resto delle foto sulla nostra pagina Facebook ufficiale e resta sempre aggiornato sui nostri eventi e sulle nostre promozioni.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.