Campionati Italiani Assoluti 2012

Tra gli atleti partecipanti al torneo, troviamo il pugile Ruggiero Benito del Team Sgaramella.

Le fasi finali dei Campionati Italiani Assoluti maschili (edizione 2012) si svolgeranno dal giorno 11 al giorno 16 dicembre. Posteremo su Facebook le foto del campionato, le troverai qui.

Possono accedere alle Finali Nazionali i pugili che:

  1. siano detentori del titolo di Campione Italiano 2011 se iscritti nella medesima categoria di peso;
  2. siano vincitori del Torneo Nazionale “Trofeo Guanto d’Oro d’Italia 2012” se iscritti nella medesima categoria di peso e se di cittadinanza Italiana;
  3. siano vincitori delle fasi Regionali o, in caso di loro impedimento, i secondi classificati;
  4. abbiano passato la fase Regionale senza gareggiare per mancanza di avversari;

È facoltà della CTN, per particolari necessità di carattere tecnico ed organizzativo, entro il limite di n.16 partecipanti per ciascuna categoria di peso, procedere ad un eventuale “ripescaggio” di atleti sconfitti nelle fasi Regionali. Il criterio applicato per l’individuazione degli atleti meritevoli di “ripescaggio” sarà il medesimo applicato per la designazione delle Teste di Serie, previste per le fasi Finali.

È inoltre possibile consultare la lista degli atleti partecipanti a questo indirizzo.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli della categoria News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.