Campionati italiani Elite 2014: i risultati

Bella esibizione per gli atleti del Team Sgaramella a Copertino. Vittoria per Ruggiero e sconfitta in semifinale per Tota.

Si è tenuta in provincia di Lecce, a Copertino, la fase di selezione regionale per i campionati assoluti, giunti all’edizione 2014. In questo frangente gli atleti del Team Sgaramella coinvolti erano tre: Benito “Benny” Ruggiero (69Kg), Ciro Tota (75Kg) e Danilo Cioce (75Kg).

Il team Sgaramella ai campionati italiani elite 2014

Da sinistra a destra: Ruggiero, i maestri Federali Pietro e Riccardo Sgaramella e Tota.

Gli atleti si sono battuti fino alla strenuo delle forze per dimostrare il valore della loro tecnica pugilistica e questo ha portato a indubbie dimostrazioni di preparazione: Ruggiero, laureatosi già due volte campione italiano e con all’attivo ben 85 incontri, ha vinto il match imponendo il suo ritmo e la sua scaltrezza tecnica all’avversario, mentre per gli atleti Tota e Cioce non c’è stato nulla da fare, hanno perso rispettivamente in semifinale e nel primo match disputato.

Con questa vittoria Benny Ruggiero si prende una piccola rivincita sul risultato negativo ottenuto nella “Talent League of Boxing 2014”. Di seguito qualche foto dell’evento:

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.