Campionati regionali esordienti 2014: nuove soddisfazioni per il Team Sgaramella

Non c’è modo migliore per i maestri Federali Pietro e Riccardo Sgaramella di avvicinarsi all’anniversario del 25° anno di attività della loro scuola di pugilato: si sono svolti l’8 e il 9 marzo 2014 a Sant’Agata (in provincia di Foggia) i Campionati Regionali Esordienti.

Questa manifestazione ha visto trionfare sugli avversari i pugili Cosimo Saracino (categoria Youth – 60Kg), Antonio Sciannammea (categoria Youth 69Kg), Domenico Manzi (categoria Youth 52Kg), Vincenzo Losito (categoria Junior 57Kg) e Felice Quacquarelli (categoria Junior 60Kg). Dubbi sul verdetto del match che ha visto coinvolto il pugile Jordan Jimenez.

Gli atleti del Team Sgaramella hanno dimostrato il loro valore partendo dai pugili canosini Saracino e Sciannammea: il primo ha vinto ai punti e il secondo ha vinto per KO nel corso della terza ripresa ed è anche stato insignito del prestigioso titolo di miglior pugile della serata. Il pugile di Corato Domenico Manzi ha eguagliato l’amico e compagno d’allenamenti vincendo per KO già alla prima ripresa.

I pugili andriesi Losito e Quacquarelli hanno vinto di misura per ritiro dei rispettivi avversari. Il maestro Pietro Sgaramella commenta così la prestazione dei suoi pugili:

L’anno 2014 si prospetta positivo per l’attività agonistica

Tieniti costantemente aggiornato su tutto quanto riguarda le attività sportive offerte dal Centro Sportivo Educativo – Team Sgaramella, seguici su Facebook o mettiti in contatto con noi tramite telefono al 340 9521 613 o per e-mail all’indirizzo info@cse-sgaramella.it.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.