Campionato italiano Neo Pro: Benito Ruggiero VS Erik Lazzarato

Si svolgerà questo sabato ad Asti il match del campionato italiano Neo Pro che vedrà sfidarsi l’andriese Ruggiero contro il piemontese Lazzarato.

Benito Ruggiero VS Erik Lazzarato — campionato italiano Neo Pro 2016.

Benito Ruggiero ed Erik Lazzarato si sfideranno nell’edizione 2016 del campionato italiano Neo Pro il 30 luglio.

Sabato 30 luglio ad Asti, in Piemonte, avrà luogo il primo match di Benny Ruggiero nel campionato italiano Neo Pro 2016. Nella sua prima sfida l’atleta andriese difenderà il suo record di imbattibilità contro il pugile Erik Lazzarato. Benito Ruggiero ha esordito nel 2015 durante il torneo Alberto Mura contro Alain Kouruma e da allora ha battuto tutti i suoi avversari totalizzando una scia di 4 vittorie consecutive, quasi tutte ai punti.

La qualità tecnica dei pugili Ruggiero e Lazzarato è elevata e la sfida sarà decisamente avvincente.

Anche Erik Lazzarato ha avuto la sua serie postiva: ha esordito tra i Neo Pro vincendo il 16 aprile di quest’anno con Amedeo Riccio e in seguito ha battuto Marco Battaglia, atleta astigiano che ha sfidato a fine maggio. I pugili fanno parte della categoria superwelter, ben nota agli appassionati per la sua spettacolarità tecnica e l’impatto visivo decisamente forte, se a questo, poi, aggiungiamo la qualità tecnica comprovata dei due pugili sappiamo per certo che il match sarà decisamente avvincente.

Per conoscere in anteprima le notizie sui pugili del team Sgaramella e per vedere i nostri nuovi video seguici su Facebook e iscriviti al nostro canale Youtube.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.