Certificato medico? Fallo in palestra!

Da oggi hai la possibilità di fare il certificato medico direttamente nella nostra palestra! Grazie ad un accordo tra il Centro Sportivo – Team Sgaramella di Andria e il dottor Antonio Porro, medico dello sport, eviterai di perdere ore ed ore dal tuo medico curante. Tra i servizi accessori di cui puoi usufruire c’è anche la possibilità di effettuare l’elettrocardiogramma (ECG), sia con prova di sforzo che senza; questo esame è utile per registrare una riproduzione grafica dell’attività elettrica del tuo cuore durante il suo funzionamento.

Ogni giovedì il dottor Porro sarà a tua disposizione nella nostra struttura previa prenotazione. La visita medica è offerta ad un prezzo lancio di 35€.

Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci nella nostra sede ad Andria, contattaci tramite l’apposito form dei contatti, all’indirizzo e-mail info@cse-sgaramella.it oppure tramite telefono al 340 9521 613. Ricorda che ci trovi anche su Facebook.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie News per gli iscritti Offerte e promozioni
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.