Contro la violenza sulle donne lezioni gratuite di pugilato

In occasione della Giornata Internazionale per la lotta contro la violenza sulle donne che si celebrerà il 25 novembre, il CSE Team Sgaramella si unisce al coro unanime per dire no alla violenza sulle donne e alla violenza in tutte le sue forme.

giornata internazionale contro la violenza sulle donne: lezioni pugilato gratuite per donne

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – lezioni gratuite per le donne il 25 e 27 novembre.

Per l’occasione, nei giorni 25 e 27 novembre i maestri Federali di pugilato Pietro e Riccardo Sgaramella terranno presso la struttura sita in Piazzale Della Repubblica (accanto all’ingresso principale dello Stadio Degli Ulivi) delle lezioni gratuite di difesa personale e boxe rivolte alle donne di ogni età.

Tra guantoni e sacchi da boxe, aiuteremo a sfatare ogni luogo comune e elimineremo ogni pregiudizio sugli sport da combattimento. Come sostiene il maestro Riccardo Sgaramella:

La difesa più importante è il coraggio, e la boxe, sport ancora poco praticato dal gentil sesso, può rappresentare una sfida personale per vincere la paura. Con questa piccola iniziativa intendiamo incoraggiare tutte le donne vittime di violenza a non avere paura e a denunciare ogni forma di abuso.

Per informazioni chiamaci o scrivici su WhatsApp al numero 340 952 1613, scrivici a info@cse-sgaramella.it o riempi il modulo dei contatti e ti ricontatteremo al più presto.

– Questo articolo compare anche qui.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie News per gli iscritti Offerte e promozioni
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.