Festa dello sport CONI Bisceglie

Oggi si terrà a Bisceglie la cerimonia CONI per consegnare i riconoscimenti istituzionali per l’anno 2014 ad atleti, allenatori e dirigenti meritevoli. Il Team Sgaramella sarà presente all’evento con Francesco Lezzi e il maestro federale Pietro Sgaramella.

festa dello sport bisceglie

Nella giornata odierna, 15 gennaio 2015, alle 18:30 si terrà presso il teatro Garibaldi di Bisceglie un evento che vedrà protagoniste le eccellenze di tutti gli ambiti sportivi (allenatori, dirigenti ed atleti).

Presenti alla manifestazione personalità note nel mondo della promozione del pugilato e dello sport italiano come Elio Sannicandro (Presidente del CONI Puglia), Isidoro Alvisi (delegato CONI per la provincia BAT) e Francesco Spina (presidente della provincia BAT). Saranno presenti, inoltre, anche due campioni olimpici pugliesi: Giacomo Leone (maratoneta) che sarà il testimonial dell’evento e Marinella Falca (ginnasta) in veste di madrina.

In questo evento il Team Sgaramella sarà rappresentato dal maestro federale Pietro Sgaramella e dal pugile Francesco Lezzi, in attesa di competere nel titolo IBF del mediterraneo il 21 Febbraio 2015.

Aggiornamento del 16 gennaio 2015

Il Team Sgaramella ha ricevuto tre premi durante la manifestazione di ieri:

  • palma di bronzo al merito tecnico all’istruttore federale Pietro Sgaramella
  • stella di bronzo al merito sportivo al Team Sgaramella
  • premio al merito sportivo come atleta al pugile professionista Francesco Lezzi

Il Team Sgaramella desidera ringraziare il CONI e il settore provinciale della stessa organizzazione nella persona del presidente Elio Sanniccandro che, come sempre, presta particolare attenzione alle societa’ meritevoli e ai giovani sportivi di Bari e del Nord-barese.

Alla cerimonia ha partecipato anche l’ex sindaco di Bari Michele Emiliano. All’evento erano presenti anche TV nazionali (Rai 3) e diverse emittenti televisive locali.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.