I match e le esibizioni dei piccoli a Molfetta

Domenica 24 gennaio a Molfetta grandi match di boxe e tanto divertimento con le esibizioni dei piccoli del team Sgaramella.

Esibizione sportiva bimbi a Molfetta

Il maestro federale Riccardo Sgaramella con i protagonisti dell’esibizione sportiva.

Domenica scorsa sono stati tanti i protagonisti della giornata di sport tenutasi nel Palazzetto PalaPoli di Molfetta. I nostri pugili hanno combattuto strenuamente e con infaticabile impegno, mentre i piccoli atleti del team Sgaramella hanno esibito sul ring le loro abilità divertendosi mediante il gioco-boxe.

Benny Ruggiero, Gianni Orlando e Nicola De Fato sul ring

Gianni Orlando ha vinto il suo match dimostrando una preparazione impeccabile. Benito “Benny” Ruggiero, nonostante il problema alla mano che a dicembre non gli ha permesso di sfidare Arvelo Segura, è riuscito a mantenere intatta la scia d’imbattibilità con una vittoria ai punti contro Giuseppe Rauseo, mentre per Nicola De Fato, al suo 3° match nei dilettanti, dopo l’esordio di marzo a Taranto e la seconda prova a dicembre, non è ancora arrivato il momento della vittoria.

Di seguito la galleria fotografica dei match dei tre protagonisti della serata di sport molfettese:

Le esibizioni dei piccoli

Sotto l’attenta supervisione dei maestri federali FPI Pietro e Riccardo Sgaramella i bambini hanno dato sfoggio di quanto appreso fino ad ora durante le lezioni-gioco di avviamento allo sport a cui hanno preso parte in palestra. Tra i piccoli partecipanti anche una bambina. Di seguito una galleria con alcuni dei momenti salienti di questa dimostrazione:

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sul mondo del team Sgaramella e su tutti i match dei nostri ragazzi. Iscriviti al canale Youtube ufficiale per guardare sempre nuovi video.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.