Italia Thunder ad Andria: allenamento pre-torneo

Ieri si è svolto presso la nostra sede in Piazzale della Repubblica l’allenamento con gli atleti della squadra Italia Thunder, il team che difende i colori del nostro Paese al torneo W.S.B (World Series of Boxing).

Tutti i partecipanti alla tappa dell'11 aprile del torneo WSB

Tutti i pugili del team Italia Thunder che si sono allenati ieri con noi. Da sinistra a destra: Fabio Introvaia, Valentino Manfredonia, il maestro federale Riccardo Sgaramella, Alessio Spahiu, Dario Morello e Gaurav Bidhuri. – Tutte le foto sono di Grazia Coppolecchia.

Alcuni dettagli sui pugili

Gli atleti che combatteranno in questa tappa andriese del torneo WSB sono giunti da poco nella nostra città e hanno effettuato un allenamento guidato dal Commissario Tecnico della nazionale italiana Raffaele Bergamasco. All’allenamento era presente anche Francesco Damiani, Head Coach APB Italia. I pugili che combatteranno sabato 11 aprile sono (in ordine di peso decrescente) i seguenti:

  • Alessio Spahiu – 91Kg
  • Valentino Manfredonia – 81Kg
  • Dario Morello – 69Kg
  • Fabio Introvaia – 60Kg
  • Gaurav Bidhuri – 52Kg

Gaurav Bidhuri, è un pugile originario di Delhi presente nella squadra in virtù di uno scambio culturale con l’India. L’atleta, nonostante la giovane età, ha un curriculum di tutto rispetto, è difatti il primo pugile indiano ad aver vinto una medaglia all’edizione 2011 del torneo Presidents Cup tenutosi a Jakarta, in Indonesia.

Il team si è mostrato nella sua forma migliore e le aspettative di molti dei pugili presenti sono davvero tante, anche in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

Foto e video dell’allenamento


Al termine dell’allenamento i ragazzi del team Italia Thunder hanno riso e scherzato con tutti i presenti e si sono prestati alle foto di rito; a seguire, una photogallery dell’allenamento:

Guarda il resto delle foto di questa bellissima giornata di sport sulla nostra pagina Facebook.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.