Manifestazioni pugilistiche a Luglio: i risultati

Pochi giorni fa il nostro team ha organizzato due manifestazioni di pugilato: una nell’ambito della provincia BAT, ad Andria, e la seconda nella provincia di Bari.

Alcuni tra i protagonisti delle serate di pugilato svoltesi ad andria e Bari

Alcuni tra i protagonisti delle serate di pugilato ad Andria e Bari

Manifestazione di Andria

Il primo appuntamento sportivo, tenutosi nella città di Andria il giorno 25 luglio e denominato “Grande boxe d’estate”, ha visto protagonisti i pugili delle più disparate categorie, dai supermassimi agli juniores. La serata andriese è stata ricca di emozioni e i pugili che hanno preso parte ai match si sono distinti per coraggio e abilità tecniche. I risultati dei partecipanti sono i seguenti:

Risultati match 25 luglio 2014 Andria
Atleta Categoria Esito incontro
Cinzia Tesse Pareggio
Maria Elena Palmisano Pareggio
Gioacchino Pietrangelo Vittoria
Gianni Orlando Juniores Vittoria
Giuseppe Mansi Juniores Vittoria
Danilo Cioce Semiprofessionisti Vittoria
Antonio Sciannamea Youth Vittoria
Antonello Cellammare Juniores Sconfitta
Vincenzo Losito Juniores Sconfitta
Giuseppe Cartagena Supermassimi Sconfitta

Manifestazione di Bari

Nella manifestazione tenutasi il giorno 27 luglio a Bari (precisamente a Santo Spirito, in zona Torricella), tra i pugili partecipanti c’era l’aspirante campione italiano Francesco Lezzi, la pugile Bojidara Palagacheva e il pugile Vincenzo Ciciriello.

Di particolare nota è il successo del barese Lezzi del “Team Sgaramella” che con questa vittoria si avvicina alla conquista del titolo di campione italiano, infatti al momento è tra i primi 5 pugili nel ranking nazionale della categoria “Super Welter”. Il pugile al termine del match, inaspettatamente poco sofferto, ha dichiarato:

«Ero certo di dover lottare fino all’ottava ripresa […] evidentemente mi sono allenato bene e l’impegno paga sempre. Il meglio deve ancora venire. Il sogno del titolo italiano si avvicina sempre piu’. Dedico questa vittoria alla mia citta’ e a tutti quelli che mi seguono. Sarete fieri di me.»

Una video intervista al pugile è disponibile a questo indirizzo. È stata una serata particolarmente positiva per gli atleti, i risultati dei loro match nella kermesse del capoluogo sono elencati in tabella:

Risultati match 27 luglio 2014 Bari
Atleta Categoria Esito incontro
Francesco Lezzi Professionisti Vittoria
Bojidara Palagacheva Vittoria
Vincenzo Ciciriello Pareggio

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.