Photogallery e video semifinali campionato Neo Pro 2015: Ieva VS Barbagallo

Questo 5 dicembre 2015 Antonio Ieva ha perso il suo match contro Antonio Barbagallo. Guarda la galleria fotografica ed il video integrale esclusivo della sfida pugilistica.

Ieva VS Barbagallo: semifinali campionato italiano Neo Pro

Antonio Ieva VS Antonio Barbagallo. Tutte le foto ed il video dell’articolo sono di Renata Romagnoli.

Come sempre Antonio ha messo tutto se stesso in questo match, ma sembra non essere bastato per conquistare le finali del campionato italiano Neo Pro, nuovo torneo della Lega Pro Boxe alla sua prima edizione. Ci sono state complicazioni anche per Benny Ruggiero, infatti l’atleta andriese avrebbe dovuto disputare il suo match nella stessa serata (contro Christian Arvelo Segura) però purtroppo così non è stato.

Foto del match

Ricordiamo che i due atleti si erano già sfidati ad Andria nell’ambito del torneo “La Grande Boxe — Puglia VS Sicilia” (leggi l’approfondimento e guarda i video di quella serata). Di seguito alcune foto del match tenutosi a Ugento, vicino Lecce, tra Ieva e Barbagallo (tutte le foto e il video sono di Renata Romagnoli):

Video integrale: Ieva VS Barbagallo

Qui di seguito il video integrale del match di Antonio Ieva contro Antonio Barbagallo.

Seguici su Facebook per restare aggiornato su tutti i match degli atleti del Team Sgaramella e guarda i nostri video sul canale Youtube ufficiale della palestra.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.