Promozione palestra Andria 2014

In occasione del 25° anno di attività della nostra palestra, abbiamo deciso di premiare tutti i nuovi iscritti con vantaggi e promozioni mai viste prima!

30% di sconto e quota d'iscrizione abolita!

30% di sconto e quota d’iscrizione abolita!

Tutte le offerte e le promozioni della nostra palestra ad Andria.

Novità 2016: tante nuove promozioni per te!

Questa promozione è terminata, ma non disperare: scopri tutte le nuove promozioni in corso nel nostro centro sportivo e vieni a trovarci per un allenamento gratuito!

Quest’anno la nostra palestra ha compiuto 25 anni! Guardando al nostro passato non possiamo essere che soddisfatti della strada percorsa fino a qui, tra successi sportivi a livello nazionale e internazionale conseguiti negli anni insieme ai nostri atleti e soddisfazioni legate alla fiducia accordataci giorno dopo giorno dalle istituzioni locali: siamo oggi un punto fermo per la provincia Barletta-Andria-Trani e per la provincia di Bari per quanto concerne gli sport olimpici.

L’offerta è valida fino al 31 ottobre, non perdertela!

L’offerta che proponiamo è valida fino al 31 ottobre e consiste in uno sconto del 30% sull’abbonamento mensile al nostro centro sportivo e, eccezionalmente per questo nuovo anno di sport, non devi versare la quota d’iscrizione!

Non sei di Andria? Non c’è nessun problema!

Scopri quanto è semplice ed economico raggiungerci dalle città limitrofe (Barletta, Trani, Corato, ecc…) con i mezzi pubblici, leggi questa pagina per conoscere gli orari e i prezzi di treni e autobus che ti porteranno a due passi dal nostro centro sportivo.

Perché scegliere la nostra palestra?

Nella nostra palestra ad Andria trovi solo personale qualificato. Siamo, inoltre, preparati per l’utilizzo del defibrillatore e una volta a settimana (solo su appuntamento) il medico sportivo dottor Antonio Porro sarà a tua completa disposizione per un certificato medico approfondito.

Lo sconto è valido per le seguenti attività: educazione motoria, difesa personale, pugilato, balli caraibici e trattamento personalizzato delle patologie legate all’obesità.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie News per gli iscritti Offerte e promozioni
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.