Lezzi vs Rauseo: i risultati

Nel corso della manifestazione pugilistica svoltasi il 30 agosto 2014 a Cerignola (FG) ha avuto luogo l’attesissimo match tra il pugile Francesco Lezzi e lo sfidante Giuseppe Rauseo. Il pugile barese ha disputato 8 match e con questo si porta a quota 9; Rauseo (originario di Vallata, in Campania), invece, conta 14 match disputati.
Ti sei perso il match? Non disperare, su YouTube lo trovi in versione integrale a questo indirizzo.

Francesco Lezzi vs Giuseppe Rauseo - 30 agosto 2014

Da sinistra a destra nella locandina dell’evento Francesco Lezzi (del Team Sgaramella) e Giuseppe Rauseo.

La sfida si è svolta sulla distanza delle sei riprese ed è stata provante sin da subito per i due sfidanti. Il match si è concluso con la vittoria del nostro Francesco che, a distanza di poco più di un mese dal suo precedente match, ha dimostrato la qualità del suo allenamento e, round dopo round, ha dato prova della sua tenacia e della sua dedizione a questa disciplina sportiva.

Nonostante la vittoria, il pugile vallatese è stato in grado di impegnare in più occasioni il suo avversario. La sfida sportiva è subito entrata nel vivo: il pugile del capoluogo pugliese cresceva di ripresa in ripresa e al termine dell’incontro è riuscito a imporsi sull’avversario.

Lezzi al termine della sfida ha dichiarato:

mi è stato difficile boxare perché lui è un guardia destra, ma alla fine sono riuscito ad imporre il mio ritmo.

Aspettiamo la pubblicazione della classifica dei ranking aggiornata da parte della Federazione Pugilistica Italiana per scoprire quale sarà la posizione occupata dall’aspirante campione italiano Francesco Lezzi, di certo c’è che non potrà che essere migliore dell’attuale, vista la bella prova data dal pugile in questo incontro di pugilato.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.