Risultati e video: la Grande Boxe — Puglia VS Sicilia

È stata una serata ricchissima di emozioni: il caloroso pubblico andriese ha potuto godere di match molto tecnici e i nostri pugili Neo Pro hanno cominciato a inquadrare l’obiettivo dei Campionati Italiani.

Antonio Ieva, Riccardo Sgaramella e Benito Benny Ruggiero — La Grande Boxe Puglia VS Sicilia

Dopo aver parlato in modo decisamente approfondito dell’evento in programma per il 16 ottobre ad Andria e della struttura organizzativa responsabile di queste manifestazioni, finalmente è il momento di parlare degli esiti dei match di questo venerdì.

Boxe: campionato italiano neo pro sempre più vicino!

Gli incontri si sono tenuti presso il bar “Follow Me Fashion Café” ad Andria grazie alla lega Pro Boxe (definita “la casa del professionismo” italiano) e per la tappa di Andria gli organizzatori sono stati i membri dell’Accademia Pugilistica Andriese.

Benny Ruggiero mantiene salda la sua posizione in cima alla classifica del Campionato Italiano Neo Pro con quest’ultima vittoria che va ad aggiungersi alle due precedenti, la prima durante il Torneo Italia Alberto Mura e la seconda contro Mario Lamberti a Barletta. Novembre vedrà ancora una volta Ruggiero impegnato in una sfida pugilistica, molto probabilmente nella capitale del nostro Paese. Al termine del suo incontro Ruggiero ha dichiarato:

Sono soddisfattissimo del mio risultato e ricomincerò subito la preparazione atletica per il mio prossimo incontro.

Antonio Ieva dà una svolta decisa al suo ruolino di match come professionista e vince ai punti contro Antonio Barbagallo, sfidante con all’attivo una vittoria nell’incontro con il pugile coratino Marco Boezio. L’incontro programmato per Gianni Orlando, atleta dilettante del Team Sgaramella, è purtroppo saltato per via del superamento da parte dello sfidante del peso massimo consentito.

Foto della serata e video della premiazione

Guarda la photogallery con le immagini della serata alla quale hanno preso parte all’incirca 500 persone ed il video della premiazione.

Puoi anche guardare i due protagonisti di questa serata durante l’allenamento in questi video che trovi sul nostro canale Youtube:


Vuoi guardare altre immagini di questo o di altri eventi organizzati dal nostro team? Seguici su Facebook e resta sempre aggiornato su eventi e promozioni relative ai corsi attivi in palestra!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.