Talent League of Boxing 2014: Sconfitta per Ruggiero

Si è svolta ieri a Napoli la prima giornata del campionato ideato dal pugile Roberto Cammarelle denominato “Talent League of Boxing” e ha visto protagonista, tra gli altri, il pugile del CSE Team Sgaramella Benito “Benny” Ruggiero (che, nel contesto di questo torneo, fa parte della squadra chiamata “Lupi Briganti”).

Nonostante la determinazione e il match impeccabile, il nostro pugile non è riuscito a spuntarla sull’avversario Dario Morello. Va precisato che, purtroppo, l’atleta Ruggiero non si è potuto allenare nei giorni antecedenti il match per via del suo recente arruolamento nelle forze armate dell’Esercito.

Per la seconda giornata i “Lupi Briganti” fronteggeranno la squadra delle “Pantere Aragonesi”; questo secondo scontro si terrà il 12 Aprile a Rionero In Vulture, in provincia di Potenza. Per maggiori informazioni su questa giornata e sulle prossime del campionato vi rimandiamo al sito ufficiale del torneo o alla pagina Facebook ufficiale.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.