Titolo internazionale IBF: buoni risultati per il Team Sgaramella

Il 1° novembre si è svolto a Roma il titolo internazionale IBF pesi supermedi: vittoria per Lezzi e per Moncelli, sconfitta nell’esordio da professionista per Cioce.

Il primo appuntamento sportivo della stagione autunnale 2014 ha visto protagonisti presso il Pala Olgiata di Roma tre pugili pugliesi, Francesco Lezzi (cat. professionisti – Team Sgaramella), Danilo Cioce (cat. semiprofessionisti – Team Sgaramella) e Felice Moncelli (cat. professionisti).

Pugilato: titolo Internazionale IBF - Francesco Lezzi vs Luigi Leonardi

Titolo Internazionale IBF – Francesco Lezzi VS Luigi Leonardi || Foto credits: Lucia Scotto

Il pugile del quartiere Libertà di Bari, Francesco Lezzi, dal peso di 70.8Kg ha battagliato per sei riprese contro l’avversario Luigi Leonardi e ha portato a casa un altro risultato positivo, che si aggiunge alla scia di match vittoriosi che stanno contribuendo ad elevare il suo ranking nella classifica italiana per la sua categoria; il pugile barese, infatti, già prima di questa vittoria era tra i primi cinque in Italia e in corsa per il titolo italiano.

il pugile barese e’ tra i primi cinque in Italia ed e’ in corsa per il titolo italiano.

Il secondo pugile della nostra squadra, Danilo Cioce, nonostante una precedente vittoria estiva, ha perso il match contro Vincenzo Bevilacqua (atleta della Phoenix Gym). Il coratino Moncelli, 71.6Kg, ha combattuto e vinto per KO contro Sasa Janjic, 69.1Kg, mettendo da subito in difficoltà l’avversario. Il match è terminato alla quarta ripresa.

Puoi rivedere il match di Francesco Lezzi cliccando play nella sezione laterale “Video”, abbiamo selezionato per te i momenti salienti dell’incontro. Puoi anche rivedere il match in versione integrale qui sotto:

Seguici su Facebook per ulteriori informazioni e fotografie di questo ed altri eventi sportivi!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.