Torneo esordienti Taranto 2015

Oggi e domani presso il centro sportivo Vaccarella a Taranto si terrà il torneo esordienti che vedrà l’esordio di alcuni nuovi atleti del Team Sgaramella.

Torneo esordienti Taranto 2015

Torneo Esordienti Taranto 2015 – De Fato, Lomuscio, Recchia e Harchad all’esordio.

Nelle giornate del 14 e 15 marzo si svolgeranno gli incontri che vedranno protagonisti nuovi atleti del Team Sgaramella e vecchie conoscenze. Le nuove leve sono:

  • Nicola De Fato
  • Driss Harchad
  • Daniele Lomuscio
  • Francesco Recchia

Tutti i pugili del Team Sgaramella partecipanti sono esordienti, ossia hanno disputato un numero di match pari o inferiore a 3

De Fato, Lomuscio e Recchia appartengono alla categoria “Junior”, mentre Harchad fa parte della categoria “Youth”; tutti sono all’esordio, avendo disputato un numero di incontri uguale o inferiore a 3. L’ultima pugile sul ring sarà Bojidara Palagacheva, atleta del nostro team con all’attivo diversi incontri.

Il Torneo Esordienti si inserisce in una serie di iniziative organizzate dal nostro staff in questo periodo volte a promuovere il pugilato nella città di Andria e nelle province limitrofe. Seguici su Facebook per restare sempre aggiornato e non perderti mai una foto con i nostri ragazzi! Siamo anche su Google+.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.