Torneo Italia Alberto Mura 2015 e nuovi esordi professionisti

Eccoci giunti in quel mese dell’anno in cui si svolge presso Bellaria Igea Marina il Torneo Italia “Alberto Mura”, che quest’anno annovera tra gli atleti partecipanti anche Gianni Orlando e Giuseppe Di Gioia. Presso San Benedetto del Tronto avrà luogo, inoltre, il campionato italiano dei pesi supermedi, che vedrà esordire Ieva e Ruggiero nei professionisti.

Torneo Italia 2015 - San Benedetto del Tronto

Torneo Italia “Alberto Mura” 2015 Bellaria

A partire dal 22 maggio e fino al 24 dello stesso mese si svolgerà a Bellaria Igea Marina (Rimini) una manifestazione di pugilato della durata di tre giorni. Il torneo Italia edizione 2015 vedrà la partecipazione, tra gli altri, anche del Team Sgaramella con due atleti: Gianni Orlando e Giuseppe Di Gioia.

Torneo Italia 2015 - Gianni Orlando con il maestro Riccardo Sgaramella
Gianni Orlando con il maestro Riccardo Sgaramella durante un recente allenamento.

I due pugili che parteciperanno al torneo hanno disputato l’11 aprile due match che puoi guardare qui sul nostro sito web oppure sul nostro canale YouTube CSE Team Sgaramella.

 

Campionato italiano pesi supermedi

Benny Ruggiero e Antonio Ieva col maestro Riccardo Sgaramella.
Antonio Ieva (sinistra) e Benny Ruggiero (destra) con il maestro Riccardo Sgaramella.

Venerdi 22 maggio 2015 a San Benedetto del Tronto ci saranno due debutti nella categoria dei professionisti da parte di pugili del Team Sgaramella: Antonio Ieva, appartenente alla categoria dei pesi medi, e Benito “Benny” Ruggiero, facente parte della categoria di peso superwelter.
Entrambi i pugili hanno un lungo e rispettabilissimo passato nel mondo del pugilato dilettantistico di cui sono molto orgogliosi e, anche alla luce di una crescita evidente a livello tecnico, hanno deciso di prepararsi al meglio per questo nuovo esordio.

Entrambi i pugili pugliesi hanno un lungo e rispettabilissimo passato nel mondo del pugilato dilettantistico di cui sono molto orgogliosi

I match si svolgeranno sulla distanza delle 4 riprese. Antonio Ieva sfiderà il pugile sardo Nicola Salisci e Benito “Benny” Ruggiero disputerà il suo incontro con il lombardo Alain Kourouma.

Antonio Ieva ha disputato di recente, l’11 aprile, il suo ultimo incontro da dilettante. Guardalo qui oppure sul nostro canale YouTube:

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.