World Series of Boxing Andria 2015

Martedì 10 marzo alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del comune di Andria si terrà la conferenza stampa per presentare l’evento che avrà luogo il giorno 11 Aprile nel Palazzetto dello Sport di Andria.

World Series of Boxing 2015 ad Andria Roberto Cammarelle

World Series of Boxing 2015: da sinistra a destra il dottor Paolo Cassarà e il pugile Roberto Cammarelle.

L’evento denominato “World Series of Boxing” è organizzato in questa tappa andriese dal Team Sgaramella e dalla Federazione Pugilistica Italiana con la collaborazione del comune di Andria. La sfida vedrà opporsi gli atleti del tricolore con quelli polacchi.

Alla presentazione prenderanno parte ospiti d’eccezione come il campione olimpico mondiale Roberto Cammarelle e il dottor Paolo Cassarà responsabile del team Italia Thunder. Alla conferenza stampa sarà presente anche Francesco Lezzi, campione del mondo IBF che parteciperà con i nostri olimpionici alla sfida tra Italia e Polonia.

Siete tutti invitati presso la sala consiliare del comune di Andria a condividere questo momento con noi ed i campioni olimpici presenti. Seguiteci su Facebook e su Google+ per scoprire sempre le ultime novità sportive e le ultime promozioni del nostro centro sportivo.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Email to someone
Leggi altri articoli delle categorie Eventi sportivi News Sportive
Licenza Creative Commons Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito web hanno licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti a questo indirizzo e-mail.